domenica 9 giugno 2013

Like a Mannequin : OOTN June 2013 Men

Gli outfit serali alcune volte richiedono l'utilizzo necessario del nero.....ma non sempre, anzi alcune volte si è addirittura inadeguati o troppo formali con tale colore. Quindi, data la "bella" stagione, ho utilizzato essenzialmente il blu per un look elegante ma informale. Vediamo un po'.......


Sopra: una semplice camicia bianca....per essere più eleganti usate le maniche lunghe; più sportivi per feste in locali estivi andate sulla manica corta. Potete abbinarci sopra un semplice cardigan di filo con bottoni o sciallato come quello nell'outfit.
Sotto: pantaloni alla caviglia a fantasia con microscorpioni che non sono banali ne troppo evidenti.
La scarpa che ho scelto per me è un must: un paio di penny loafers testa di moro; un mocassino decisamente preppy con questa fascia, dove, in america negli anni 50, si metteva il penny per effettuare le eventuali chiamate alle cabine telefoniche. Se ne vedono parecchie in giro, ma la marca che le inventò negli anni '40 fu la G.H.Bass che tutt'ora le fabbrica.......e garantisco che sono di uno stile e una comodità eccezionale.
Non potrei concludere in altro modo se non con un papillon: questo è un DB Lab Design in resina color panna che potrete trovare sul sito di Luisaviaroma.
Eccetto il papillon, tutti i capi, comprese le scarpe, li potete trovare sul sito di ASOS.
A presto
                                                                                                                                            Papillon

Nessun commento:

Posta un commento